NUOVA VITA, NUOVI SPAZI, NUOVE EMOZIONI.
Inizia tutto con un’idea. La voglia di qualcosa di tuo. Un luogo che ti rispecchi, ti accolga, ti rappresenti.
Ed è proprio ciò che troverai in questo bilocale completamente ristrutturato e rinnovato nel cuore di Milano, in via Ludovico Ariosto 29.
Zona esclusiva e centrale, a due passi da tutto quello che rende Milano speciale: eleganza, servizi e connessioni perfette.
La soluzione si trova al piano rialzato di un elegante stabile signorile, con servizio di portineria. Nasce dal frazionamento di un grande appartamento: un progetto curato nei dettagli per trasformare gli spazi in abitazioni moderne, funzionali ed emozionanti, mantenendo volutamente uno stile elegante come ci si aspetterebbe in uno stabile del genere.
Le immagini che ti mostriamo sono rendering, pensati per farti vivere in anteprima le potenzialità del tuo futuro bilocale. Ma la vera magia è che puoi personalizzarlo! Verrà fornito un capitolato dettagliato e avrai la possibilità di scegliere le finiture direttamente in showroom, dando forma alla casa dei tuoi sogni, su misura per te.
Il progetto prevede la realizzazione di un bilocale, composto da ingresso con disimpegno, zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale, secondo locale accessorio utile anche come studio, servizio finestrato. Completa la soluzione una cantina di pertinenza.
Tutto pensato per il comfort contemporaneo, con attenzione a materiali di qualità, ottimizzazione degli ambienti e impianti di ultima generazione.
Una soluzione perfetta per professionisti, giovani coppie o come investimento in una zona ambita, centrale e servitissima.
In vendita nello stesso contesto anche un trilocale, sempre derivante dal frazionamento, con possibilità di acquisto combinato.
Non perdere questa occasione. Chiama ora.
Per la tua tutela lavoriamo solo con incarichi in esclusiva.
Per maggiori informazioni e per visionare l’immobile senza impegno contattateci al 02.56567492.
Tutti i dati sopra indicati non costituiscono elemento contrattuale.
Confronta Strutture
ConfrontaInserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.