Appartamento in Villa

  • € 249.000
Via G. della Porta 10, Limbiate
In Evidenza Vendita VENDUTO

Appartamento in Villa

Via G. della Porta 10, Limbiate
  • € 249.000

Panoramica

Riferimento: HZ101211479
  • Appartamento
  • Tipologia
  • 4
  • Locali
  • 3
  • Camere
  • 2
  • Bagni
  • 1
  • Box
  • 183

Descrizione

IN UNA VILLA PER SEMPRE … ORA PUOI

Cerchi una soluzione fuori città con bassissime spese di gestione ? Hai sempre sognato di vivere in una villa con un ampio giardino privato ? Vorresti abitare lontano dal caos metropolitano ma non distante da tutte le comodità ed i servizi di prima necessità ?

Siamo a Limbiate a pochi passi dalla splendida cornice del Parco delle Groane e vi proponiamo in vendita interessante appartamento in villa Bifamiliare, disposto su due livelli non collegati tra loro e con una superficie complessiva di circa 183 mq.

Al primo piano troviamo il quadrilocale composto da ingresso su ampio soggiorno con balcone e camino, cucina abitabile con secondo balcone, due ampie camere da letto, terza camera/studio e doppi servizi finestrati. Al piano terra troviamo una taverna di circa 60 mq anch’essa con camino ed un ampio giardino di circa 200mq di proprietà. Due posti auto disponibili nell’area cortilizia.

La generosità e la razionalità degli spazi ti consentiranno di organizzare al meglio la tua nuova casa, sfruttandone a pieno le potenzialità.

Soluzione in buone condizioni generali dotata di tripla esposizione, serramenti con doppio vetro legno/PVC, pavimentazione in ceramica, impianto di videocitofono ed allarme.

Ideale per una famiglia che abbia voglia di trascorrere piacevoli momenti di relax con amici e parenti o semplicemente dove gestire al meglio le abitudini del proprio inseparabile animale domestico. Anche per un professionista che voglia dedicare parte dello spazio alla propria attività lavorativa.

Appartamento libero entro 120 giorni dal buon esito della trattativa.

Non perdere questa occasione. Chiama ora.

Per la tua tutela lavoriamo solo con incarichi in esclusiva.

Per maggiori informazioni e per visionare l’immobile senza impegno contattateci al 02.56567492.

Tutti i dati sopra indicati non costituiscono elemento contrattuale.

Dettagli

  • Piano: PT/1
  • Ascensore: No
  • Accesso disabili: No
  • Servizio portineria: No
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Tipo proprietà: Intera proprietà
  • Via/Corso/P.zza Via G. della Porta 10, Limbiate
  • Città Limbiate
  • CAP 20812

Simulazione mutuo

Mese
  • Anticipo
  • Importo Mutuo
  • Rata Mensile
%
%

Planimetria

image

Descrizione:

360° Virtual Tour

Confronta Strutture

Confronta
Alessandra Rainero
  • Alessandra Rainero