UN TRILOCALE CON TUTTO MA DAVVERO TUTTO! … ANCHE BOX AUTO E CANTINA
Cerchi una soluzione fuori città immersa nel verde ? Vorresti abitare lontano dal caos metropolitano ma non distante da tutte le comodità ed i servizi di prima necessità ?
Siamo a San Donato Milanese, in contesto condominiale circondato da ampi spazi verdi e vi proponiamo in vendita interessante trilocale con due balconi, grande soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e servizio finestrato. Completano la proprietà un box autorimessa ed una cantina al piano interrato.
Soluzione in buone condizioni generali posta al primo piano in condominio con ascensore e servizio di pulizia scale.
Dotato di porta blindata, riscaldamento autonomo a radiatori, serramenti doppio vetro in alluminio, pavimentazione in ceramica e parquet ed impianto di aria condizionata.
Ideale per una famiglia o una giovane coppia.
Ci troviamo a pochi passi dal centro cittadino e non distante dall’accesso della tangenziale, ed inoltre la zona permette di usufruire delle comodità e dei numerosi servizi offerti quali asili nido, scuole primarie e secondarie, chiese, oratori, farmacie, poste e supermercati.
Lo stabile beneficia della collocazione in una zona tranquilla e ben servita dal punto di vista dei collegamenti urbani ed extraurbani, con la presenza di numerosi mezzi pubblici quali Autobus 121 (S. Giuliano – S. Donato M3), Autobus 130 (S. Donato M3 – S. Giuliano M.se), Autobus 132 (S. Donato – S. Donato M3), Autobus 140 (S. Donato M3 – Rogoredo FS/M3), Autobus 901 Circolare Sinistra.
Appartamento libero entro 180 giorni dal buon esito della trattativa.
Non perdere questa occasione. Chiama ora.
Per la tua tutela lavoriamo solo con incarichi in esclusiva.
Per maggiori informazioni e per visionare l’immobile senza impegno contattateci al 02.56567492.
Tutti i dati sopra indicati non costituiscono elemento contrattuale.